Loading...

Architect at Work

La nostra presenza ad Architect @ Works 2016 ci ha regalato grande soddisfazione: siamo stati lieti di ricevere le numerose visite, sia da parte di clienti con i quali collaboriamo da anni con reciproca soddisfazione, sia da parte di nuovi professionisti che hanno apprezzato le nostre proposte

Le novità non sono di certo mancate:

  • WALLNEXT è un sistema modulare di pannelli per la realizzazione di rivestimenti superficiali, pareti divisorie e superfici retroilluminate. I pannelli possono avere diverse dimensioni e materiali: dal gesso agli agglomerati cementizi più resistenti.

  • CEMENTO CONCRETO è un cemento evoluto, un agglomerato con elevate prestazioni tecniche e strutturali, anche quando usato in spessori molto ridotti. Il materiale è lavabile e adatto sia ad applicazioni indoor che outdoor.
     
  • PIGMENTI è una collezione di rivestimenti superficiali in cemento colorato in massa. Il materiale è lavabile e adatto sia ad applicazioni indoor che outdoor.


Vi invitiamo a visionare il sito internet, sul quale trovate tutte le informazioni sui nostri prodotti ed i relativi cataloghi e listini, oltre alle novità ed i vari contenuti di sicuro interesse.