Loading...

Elastomix: Stop fessurazione

Dopo una lunga esperienza maturata sul campo ed una serie di studi attenti e scrupolosi, oggi GYPSUM propone Elastomix, un micro rivestimento acrilico elastico, prodotto all’acqua a base di particolari resine acriliche in dispersione acquosa ideale per decorare e proteggere elementi decorativi da esterno della serie Pluma e Petra
Elastomix possiede una notevole capacità coprente ed un notevole punto di bianco, non è soggetto a distacchi, si mantiene inalterato nel tempo non facilita la formazione di muffe, è di facile applicazione a pennello e rullo, non è infiammabile, non presenta odori sgradevoli.  

 

IL ciclo Elastomix è stato studiato e formulato per rendendere pratico, semplice, sicuro ed economico il ciclo di finitura degli elementi posati. L’eccellente elasticità del prodotto, assorbe i movimenti di dilatazione e ritiro, garantendo una tenuta permanente sui giunti elastici e le sigillature realizzate con il mastice per giunti “Gypsum MS Stick Seal”. Inoltre, la formulazione ricca di inerte, rende le superfici verniciate esteticamente uniformi, anche se di materiale e texture diversi, garantendo in tal modo un’eccellente finitura delle opere. 

 

Grazie alla particolare formulazione del prodotto, molto ricco di resine attentamente selezionate e di ottima qualità, Elastomix preserva gli elementi decorativi dall’esposizione alle precipitazioni, agli agenti atmosferici ed ambientali, evitando anche l’infiltrazione dell’acqua che causerebbe il degrado degli elementi.

 

Elastomix deve essere  impiegato come spiegato nella scheda tecnica.
Il prodotto è disponibile a base bianca o in tutte le colorazioni.
Il nostro personale tecnico rimane a vostra completa disposizione per ogni chiarimento ed approfondimento.

Gypsum srl