Loading...

GF25: il collante definitivo

Dopo una lunga esperienza maturata sul campo, GYPSUM propone GF25, un collante per elementi prefabbricati in gesso prodotto industrialmente mescolando, in opportune proporzioni, gesso alabastro finissimo ed additivi specifici che attribuiscono al prodotto particolari proprietà applicative necessario per i prodotti Forma.


GF25 è un ottimo collante ad alta aderenza ed un notevole punto di bianco, non è soggetto a distacchi, si mantiene inalterato nel tempo, è di facile applicazione.

Prima di procedere all’applicazione di GF 25 verificare che le parti da trattare siano libere da:
polveri, grassi, efflorescenze saline, macchie d’olio, fuliggine, resti di disarmanti, ecc. Per le superfici da lisciare accertarsi che le stesse siano sane ed esenti da parti friabili o da tinteggiature in fase di distacco; eventuali cavità o fessure devono essere preliminarmente riempite e regolarizzate utilizzando sempre GF 25.
GF 25 si prepara miscelando il prodotto secco con acqua pulita in rapporto di circa 80%; mescolare accuratamente fino ad ottenere un impasto omogeneo di adatta consistenza e privo di grumi. Lasciare a riposo per 15 minuti prima di utilizzarlo.
 
 

GF25 deve essere  impiegato come spiegato nella scheda tecnica.
Il prodotto è disponibile in sacchi di carta da 25 kg.
Il nostro personale tecnico rimane a vostra completa disposizione per ogni chiarimento ed approfondimento.

Gypsum srl