Loading...

Space & Interiors

è il nuovo evento nato dall’esperienza di MADE expo che presenta l’eccellenza delle finiture per l’architettura ai professionisti che ricercano durante la Design Week 2016 soluzioni innovative per i loro progetti.


Gypsum  mette a dispozione la sua lunga esperienza nella produzione di elementi di design, offrendo una nuova opportunità per progettare l’arredo di interni, sia con elementi standard che con realizzazioni su disegno, e non solo; WALLNEXT® è un esempio di come elementi decorativi consetano di ripartire gli spazi con lo stesso principio dei sistemi modulari ma con una illimitata creatività, dovuta a forme e materiali disponibili.

La creatività non deve fermarsi davanti alle difficoltà di realizzazione, per questo il nostro servizio può essere la soluzione per dare forma alle vostre idee.
Vi affianchiamo nella realizzazione del vostro progetto, suggerendo il materiale più adatto al tipo di oggetto e al suo utilizzo, ogni tecnologia ha le proprie esigenze di progetto e di stampaggio, il nostro personale garantisce la migliore risposta ad ogni richiesta, seguendo il lavoro con competenza ed attenzione.

Realizziamo i nostri prodotti con diversi materiali: gessocemento alleggerito, cemento CONCRETO®, polistirolo nobilitato per esterni e polistirolo per interni. Grazie alla gamma dei materiali trattati siamo in grado di produrre elementi decorativi per interni e per esterni, senza limiti di forma e dimensione.
 
Per informazioni inerenti l´evento clicca QUI